Form di ricerca

Call #HAPPY30thPOLIBA


Il Politecnico di Bari sta festeggiando i 30 anni dalla fondazione e in occasione delle attività legate al Trentennale - identificate con l'hashtag #Happy30Poliba – l’Ufficio Placement ha lanciato una call per borsa di studio/tesi, rivolta alle realtà con le quali collabora, da destinare a laureandi magistrali o a ciclo unico che vogliano sviluppare un tema di laurea di interesse, in coerenza con le Linee strategiche di Ateneo e con gli argomenti previsti nella Missione 4 «Istruzione e ricerca» - Componente 2 «Dalla ricerca all’impresa» del PNRR (nota dei Delegati al Placement: CLICCA QUI). 

Per rispondere alla call, compila il modulo di adesione (CLICCA QUI) e invialo a ufficioplacement@poliba.it, indicando in oggetto “Call aziende per borse #Happy30Poliba”. 


Il Politecnico di Bari, in occasione delle attività legate al Trentennale dalla sua nascita, identificate con l'hashtag #Happy30thPoliba, bandisce un concorso con D.R. n. 564 del 13/05/2022, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di borse di studio destinate a studenti laureandi per lo svolgimento del lavoro di tesi - Termine ultimo per la presentazione della domanda: 16 Giugno 2022, alle ore 12:00.

LEGGI LE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA COMPILAZIONE

Per l'invio della domanda CLICCA QUI 


Decreto di approvazione gli atti di cui al bando emanato con D.R. n. 564 del 12/05/2022, per l’attribuzione di n. 1 (una) borsa di studio finanziata dalla società Tecnologie Diesel Spa per lo svolgimento di attività di tesi avente quale oggetto “Sistemi di misura ottica a scansione, tecniche di reverse engineering, tecnologie per produzione in serie e prototipazione” e riservata a studenti laureandi iscritti ai corsi di laurea magistrale del Politecnico di Bari.