Offerte di Lavoro e Recruiting

Keyence Corporation ricerca

Soft Strategy cerca per la posizione di Tecnico Commerciale

ALLEGATO

N.1 locandina

Soft Strategy cerca

Soft Strategy cerca per tirocinio

ALLEGATO

N.1 locandina

La società RAM Elettronica srl ricerca

La società RAM Elettronica srl è alla ricerca di ingegneri elettrici

ALLEGATO

N.1 locandina

 

WORK IN FLANDERS 2018

WORK IN FLANDERS 2018 è un evento organizzato da Eures Puglia, dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce e dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri che si svolgerà presso la sede dell'Ordine nei giorni 7 e 8 novembre pv, dedicata a Ingegneri e Specialisti IT alla ricerca di un lavoro in Europa e in particolare nella regione Belga delle Fiandre nei settori civile, industriale e dell'Informazione.
L’evento prevede: 
7 novembre: gli ingegneri - in cerca di occupazione o che vogliono fare un’esperienza lavorativa all’estero - potranno conoscere la rete EURES, i progetti della rete a supporto della mobilità professionale geografica, le condizioni di vita e lavoro nelle Fiandre  e vi sarà la presentazione delle aziende fiamminghe in cerca di ingegneri italiani.
8 novembre: colloqui di lavoro (on site presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce o online) di tutti gli ingegneri che saranno stati selezionati dalle aziende presenti dopo aver presentato la propria candidatura. I colloqui saranno in lingua inglese.
Per candidarsi e sostenere un colloquio di lavoro è necessario registrarsi sull’evento EUROPEAN JOB DAYS sul sito della rete EURES ( https://www.europeanjobdays.eu/en/events/work-flanders-2018-lecce), selezionare tra gli “upcoming events” (eventi in programma) Work in Flanders 2018 e nella sezione “browse exhibitors” consultare i profili delle aziende fiamminghe presenti (onsite a Lecce o online) e le offerte di lavoro e i profili professionali richiesti e inserire la propria candidatura. Sul sito sarà possibile anche assistere in streaming alla giornata del 7 novembre.
L'evento rappresenterà, inoltre, l'occasione per il CNI per presentare la piattaforma WORKING®  dedicata alla ricerca di opportunità professionali in Italia e all'estero grazie proprio alla sinergia già attivata dal CNI con ANPAL ed EURES.

ALLEGATO

N.1 locandina

KPMG Innovation & Collaboration Challenge (KICC)

Sono aperte le selezioni per partecipare alla KPMG Innovation & Collaboration Challenge (KICC), una competition internazionale che vedrà sfidarsi team provenienti da 25 paesi nel mondo.
Anche per quest’anno la competition italiana è organizzata secondo un percorso a tappe, il Road to KICC.
Studenti Triennali e Magistrali in Ingegneria possono candidarsi singolarmente o in gruppo fino a 4 persone consultando la pagina KICC.
I candidati selezionati dovranno esprimere una città di preferenza per la prima fase del Road to KICC 2019, i KICC Bootcamp:

  • Roma – 5 novembre 2018
  • Milano – 13 novembre 2018
  • Bologna – 16 novembre 2018
  • Padova – 23 novembre 2018
  • Torino – 28 novembre 2018

Durante queste giornate, i candidati incontreranno i loro compagni di squadra con l’obiettivo di condividere le proprie competenze per proporre un’idea che risponda a questa esigenza: 
Quali innovazioni potrebbero fornire alle persone che vivono in comunità svantaggiate del tuo Paese le possibilità per prendere il controllo della propria salute e benessere?”
Da queste cinque giornate, una giuria di professionisti KPMG selezionerà le squadre che passeranno alla tappa successiva, l’Ideation Workshop (8 febbraio 2019), dove, grazie al design thinking e al supporto di coach KPMG, l’idea proposta ai Bootcamp prenderà ancora più forma e verrà ulteriormente strutturata. A conclusione della giornata, verranno selezionati i cinque team con le idee migliori che parteciperanno alla finale italiana (15 febbraio 2019), che servirà a perfezionare ulteriormente i progetti attraverso formazione e coaching aggiuntivi. A conclusione delle presentazioni, verrà nominata la squadra vincente che rappresenterà KPMG Italia alla finale internazionale a Buenos Aires, in Argentina, dall’8 all’11 aprile 2019.
ALLEGATO

N. 1 locandina

la società ADECCO ITALIA SPA cerca

la società ADECCO ITALIA SPA  cerca due profili

ALLEGATO

n.2 locandine

Experis Academy

Experis Academy prevede dei percorsi formativi in partenza a novembre 2018 di elevata specializzazione nei campi dell’intelligenza artificialeprogrammazione Java enterpriseproject engineering settore energiasviluppo e design hardware.

La ricerca è rivolta a laureati e laureandi in Ingegneria indirizzo automazione, elettronica, elettrica, meccanica, meccatronica, civile, edile, gestionale, informatica, telecomunicazioni, biomedicale. Ai candidati selezionati, sarà garantita un’indennità di frequenza, supporto logistico ed una formazione unica di 6 settimane nelle sedi di Bergamo o Roma ed una concreta opportunità di carriera professionale.

I corsi in dettaglio:

Le domande di ammissione possono essere fatte o tramite il sito o inviando una mail a academy.tech@it.experis.com indicando il percorso di preferenza.

ALLEGATO

N. 4 LOCANDINE

Giornata di presentazione del Programma BA29 6 novembre ore 11 Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari

Il 6 novembre alle ore 11 si terrà la presentazione del Programma BA29 presso l’Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari in collaborazione con l'Ufficio Placement del Politecnico di Bari.
BA29 è il Programma della Città di Bari per la crescita professionale e l’avvicinamento al mondo del lavoro ed è pensato per i giovani italiani e stranieri tra i 16 e 29 anni residenti a Bari che al momento non lavorano o che non abbiano mai lavorato e che hanno un nucleo familiare con  valore ISEE inferiore a € 6.000/anno.
Il progetto mira a favorire l’ingresso e/o il reinserimento nel mondo del lavoro dei giovani disoccupati o inoccupati attraverso l’attivazione di tirocini formativi della durata di 6 mesi da svolgere presso aziende o Enti pubblici e privati che abbiano sede entro 25 Km da Bari e che si siano registrati come soggetti ospitanti.

Il progetto si concluderà il 31/12/2020.

Allegato

n.3 locandine

Recruiting Day Reply 22 ottobre 2018 ore 16:00 Aula Magna Attilio Alto del Politecnico di Bari

Il 22 ottobre 2018 alle ore 16:00 avrà luogo l’evento della Associazione Poliba Alumni presso l’Aula Magna Attilio Alto del Politecnico di Bari. Durante questa manifestazione è previsto il Recruiting Day Reply, un evento di placement indirizzato a studenti e laureandi del Politecnico di Bari
Il programma completo dell’evento prevede:
-dalle ore 16 alle ore 18 presentazione della società e delle opportunità all’interno del Network Reply, con momento dedicato a domande e risposte presso l’Aula Magna Attilio Alto 
-dalle ore 18 alle ore 19 Tavola Rotonda sul tema “Innovazione e futuro” presso l’Aula Magna Attilio Alto
-dalle ore 19 “drink cv”: momento di incontro dedicato alla consegna del cv cartaceo e colloqui con i referenti aziendali, accompagnato da light drinks presso l’Atrio Coperto Cherubini
Studenti e laureati del Politecnico sono invitati a confermare la partecipazione all’evento Reply registrandosi sul sito www.poliba.it  al seguente link http://www.poliba.it/it/placement/career-service e indicando: “R.D. Reply 2018”. Nel cv caricato on line andrà indicata la media dei voti o votazione di laurea prevista.

la società Omnitech S.r.l. cerca

la società Omnitech S.r.l. cerca vari profili

ALLEGATO

n.1 locandina