Archivio bacheca studenti

ItaliaCamp

ItaliaCamp – network partner di oltre 60 Università italiane per valorizzare le buone pratiche e i progetti innovativi delle stesse – promuove SICreative, progetto realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Agenzia Nazionale per i G

logo poliba

E' possibile iscriversi ai nuovi corsi di lingua inglese, spagnola, tedesca e cinese fino alle ore 10.00 di giovedi 4 ottobre 2018. Per maggiori info clicca qui

Poliba

Di seguito sono riportate le informazioni relative agli iscritti ai corsi di preparazione e approfondimento per lo studio delle materie di base e per il cad ed il rispettivo calendario delle lezioni suddiviso per corsi e per classi.

Poliba

Pubblicate le graduatorie del TAI Standard e le procedure di immatricolazione.

Consulta l'apposita sezione del sito.

We want you

Pubblicata l’informativa e i posti disponibili per la Fase 1 dell’ammissione agli anni successivi delle Lauree triennali in Ingegneria per l’a.a. 2018/19.

Poliba

Di seguito sono riportate le informazioni relative agli elenchi degli iscritti ai corsi di preparazione per sostenere le prove di ammissione al TAI   standard, ammissione ai corsi di laurea triennali in Ingegneria, e per i concorsi per l'ammissione ai corsi

PagoPA

A partire dalle prossime fatturazioni (maggio) il pagamento della contribuzione universitaria avverrà attraverso il nuovo sistema PagoPA che garantisce i pagamenti elettronici alla pubblica amministrazione in modo sicuro e affidabile.

nato

Su indicazione del Ministero degli Affari Esteri si segnala che il 19 aprile si è aperto il bando di concorso per il programma di tirocini della 16^ edizione del "NATO Intern­ship Programme 2019". Il bando resterà aperto per quattro settimane.

logo_poliba

Accertamento competenze linguistiche (B2) per le matricole 2017/18

Accertamento competenze linguistiche (B2) per le matricole 2017/18 dei corsi di laurea magistrale in: