Offerte di Lavoro e Recruiting

La società I.S.E. srl – Ingegneria Service Edilizia cerca

La società I.S.E. srl – Ingegneria Service Edilizia è alla ricerca di un neo laureato che collabori alla stesura di progetti di Prevenzione Incendi

locandina

Philips cerca

Philips  is looking for students and recent graduates to offer different challenging internship opportunities for graduates in engineering, and specifically mechanical engineering.

locandina

Find Your Doctor cerca

All’interno del progetto no-profit Find Your Doctor, piattaforma di job matching extra-accademico interamente dedicato ai dottori di ricerca, si cercano PhD o dottorandi per varie opportunità lavorative.

LOCANDINE

Databiz Srl cerca

Databiz Srl è alla ricerca di  un giovane neo laureato da avviare alla professione di System Integrator

LOCANDINA

Pricewaterhouse Coopers Advisory è alla ricerca di brillanti laureati da formare ed inserire in Azienda

 

ELIS in collaborazione con Pricewaterhouse Coopers Advisory (PwC) offre l’occasione di intraprendere una carriera professionale nel settore ICT come Junior Software Developer attraverso un percorso di formazione in ambito tecnologico rivolto a giovani laureati fortemente interessati al mondo dell’informatica, che desiderano trasformare la loro passione in professione. Il percorso formativo della durata di 8 mesi è rivolto a laureati triennali o magistrale in Ingegneria Informatica, Gestionale, Delle Telecomunicazioni ed Elettronica

scheda

10 Borse di studio GARR

 

GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione per l'assegnazione di 10 borse di studio intitolate a Orio Carlini, uno dei padri fondatori della rete.
Queste borse, del valore di 19.000 € lordi ciascuna, sono destinate a finanziare progetti di studio e ricerca presentati da giovani laureati e laureate sotto i 30 anni, da svolgersi presso la sede GARR di Roma o presso gli enti e le istituzioni collegati alla rete GARR. 
I progetti di studio e ricerca dovranno essere incentrati sull’applicazione di tecnologie innovative per lo sviluppo delle infrastrutture digitali e dei loro servizi in contesti multidisciplinari. 
Ai fini della valutazione delle candidature verranno considerati elementi premianti l’originalità, l’innovazione e l’applicabilità a breve termine degli argomenti proposti.
Le candidature dovranno essere sottomesse attraverso il sito web GARR entro il 30 marzo 2018.
La durata di ogni borsa è di 12 mesi, con eventuale possibilità di proroga.
Requisiti obbligatori richiesti:
- Data di nascita uguale o successiva al 1 gennaio 1988
- Possesso del titolo di laurea triennale, magistrale, laurea specialistica o laurea a ciclo unico
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta 
Di seguito il link: https://www.garr.it/it/ricerca-e-formazione/formazione/borse-di-studio/bandi-attivi/bando-01-17
 

ALLEGATI

L’Ufficio Placement è alla ricerca

L’Ufficio Placement, per impresa edile di Bari, è alla ricerca di una/un giovane neolaureata/o in Architettura o  Ingegneria edile o Ingegneria edile – architettura

annuncio

Business Partner Italia Scpa ricerca

Business Partner Italia Scpa è alla ricerca di un giovane neo laureato da avviare alla professione di  Ingegneria di Processi

locandina

Il Gruppo Dedalus cerca

Il Gruppo Dedalus  cerca 5 Software Developer Java Junior

locandina

La MISURLAB SRL ricerca

La MISURLAB SRL è alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO

locandina