Offerte di Lavoro e Recruiting

TM.P. SPA – Termomeccanica Pompe cerca

TM.P. SPA – Termomeccanica Pompe cerca laureati magistrali in  Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica e Ingegneria Elettronica

la società Leroy Merlin ricerca

la società Leroy Merlin è alla ricerca di cinque Giovani

Manpower cerca

Manpower cerca due profili

STAR S.p.A. cerca

STAR S.p.A. cerca vari profili

n. 4 locandine

la società TCM SRL cerca

la società TCM SRL cerca un giovane neolaureato in ingegneria meccanica o gestione

n. 1 locandina

Lipari Consulting & Co cerca

Lipari Consulting & Co cerca vari profili

n. 4 locandine

24 maggio 2018: Campionato Universitario Makers al Politecnico di Bari

Il 24 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso l’Aula A D (corpo “a Z”, piano terra, adiacente al Poligym, entrata via Orabona) del Politecnico di Bari si terrà la tappa barese del Campionato Universitario Makers.
Forma una squadra con 2 colleghi e sfida gli altri team con i componenti elettronici Arduino e Texas Instruments forniti dall’organizzazione! Sei da solo? Nessun problema, ti troveremo una squadra!
Possono partecipare studenti, laureandi e neo-laureati, triennali e magistrali, dottori di ricerca di INGEGNERIA dell’Automazione, Elettrica, Elettronica, Gestionale, Informatica, Sistemi Aerospaziali, Sistemi Medicali di max 29 anni (nati tra il 1989 - 1999).
La gara prevede max 60 partecipanti, raggruppati in team di 3 unità: chi vincerà la tappa di Bari?
Il team vincitore di tappa si aggiudicherà 3 fantastici TI Meta Watch e andrà in Finale Nazionale allo SMAU Napoli a metà dicembre per provare ad aggiudicarsi il titolo di Campione Universitario Italiano Makers davanti alle più importanti aziende del mondo IT e dell’open innovation.

comunicato

SAIPEM

SAIPEM ricerca vari profili

n. 6 locandine