PROVA DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA PER STUDENTI EXTRACOMUNITARI RICHIEDENTI VISTO A.A. 2022/23

DATA AGGIUNTIVA per l'espletamento della prova (come da D.R. 547/2022)

Gli studenti extracomunitari richiedenti visto interessati all’immatricolazione ai Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale e di Laurea Magistrale a Ciclo Unico erogati dal Politecnico di Bari in lingua italiana, non in possesso di cause di esonero dalla prova stessa, dettagliate nella relativa circolare M.U.R., potranno sostenere la prova di lingua italiana il giorno 30/09/2022 alle ore 12:00, per via telematica a distanza, secondo le modalità che saranno comunicate ai candidati.

EVENTO LIVE - PROVA DI CONOSCENZA LINGUA ITALIANA – 30 settembre 2022 ore 12.00 : link pubblico

PRIMA CONVOCAZIONE:

Gli studenti extracomunitari richiedenti visto interessati all’immatricolazione ai Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale e di Laurea Magistrale a Ciclo Unico erogati dal Politecnico di Bari in lingua italiana, non in possesso di cause di esonero dalla prova stessa, dettagliate nella relativa circolare M.U.R., potranno sostenere la prova di lingua italiana il giorno 31/08/2022 alle ore 12:00, per via telematica a distanza, secondo le modalità che saranno comunicate ai candidati.

EVENTO LIVE - PROVA DI CONOSCENZA LINGUA ITALIANA – 31 agosto 2022 ore 12.00 : link pubblico

Link Albo Pretorio