LAUREE MAGISTRALI - IMMATRICOLAZIONE CON ABBREVIAZIONE DI CARRIERA A.A.2022/2023

Corsi di Laurea Magistrali Biennali - Studenti che si immatricolano con abbreviazione di carriera (A.A. 2022/23)

Se scegli di immatricolarti con abbreviazione di carriera (cioè al II anno di Corso di una Laurea Magistrale), il Politecnico di Bari considererà l'intera carriera pregressa, anche ai fini del calcolo della contribuzione (se la carriera pregressa è iniziata all'Università X, ai fini dell'attribuzione della contribuzione, conteremo gli anni di iscrizione all'Università X).

Se vuoi presentare la domanda di immatricolazione come abbreviazione di carriera, devi:

1.selezionare nel menù a tendina relativo al Tipo di Immatricolazione, la dicitura "Abbreviazione di carriera";

2.compilare con cura tutta la sezione denominata "Dati di prima immatricolazione nel sistema universitario", che identificano l'ateneo di provenienza ed i dati relativi alla carriera pregressa;

3.notificare tramite il servizio TICKETING/HELPDESK (helpdesk.poliba.it) l’avvenuta compilazione della domanda online di immatricolazione come abbreviazione di carriera, aprendo un ticket ed utilizzando solo la categoria Imm. e Iscr. MAGISTRALI  e indicando come OGGETTO DEL TICKET: "Notifica domanda di immatricolazione con abbreviazione di carriera", e come TESTO DEL TICKET: Cognome e nome dello studente - Recapito Cellulare - Università di provenienza - Corso di Laurea Magistrale di Immatricolazione al Politecnico di Bari.

ATTENZIONE: Il riconoscimento degli esami eventualmente sostenuti è successivo all’immatricolazione e deve avvenire previa richiesta attraverso il sistema dematerializzato “DEPASAS” (link alla PROCEDURA DEPASAS) utilizzando il modulo denominato “Richiesta riconoscimento esami esterni”. L’esito della richiesta sarà determinato dalla struttura didattica competente, nel Dipartimento a cui afferisce il corso di Laurea Magistrale al quale ti stai immatricolando.