Iscrizione Esami di Stato I Sessione 2017

UFFICIO ESAMI DI STATO
INFORMAZIONI PER ESAMI DI STATO ANNO 2017

Le iscrizioni agli esami di stato anno 2017 si effettueranno on line sul Portale Esse3. Le relative modalità di iscrizione, tutte le informazioni sui relativi pagamenti ed altre informazioni  verranno pubblicate, a seguito di emanazione di Ordinanza 2017 da parte del MIUR,   sull’Albo Pretorio on line del Politecnico di Bari,  nonché su questa pagina (presumibilmente verso fine aprile 2017).

Si fa presente che le informazioni presenti sulla pagina degli Esami di Stato  vengono costantemente aggiornate, subordinatamente alle comunicazioni del Miur, mentre le informazioni presenti  sul Portale Esse3 vengono costantemente aggiornate, subordinatamente alle comunicazioni che pervengono dal Presidente della Commissione di che trattasi.

Il Miur  comunicherà all’Ufficio Esami di Stato la Composizione delle  Commissioni che  saranno pubblicate tempestivamente sul Portale Esse3 e sull’Albo Pretorio on line di questo Politecnico.

ATTENZIONE ( PREFAZIONE ALLA ISCRIZIONE ON LINE)

Se si è stati o si è ancora studenti del Politecnico di Bari, si invita ad entrare con le proprie credenziali (ricevute dalla segreteria studenti al momento dell'immatricolazione), nella propria scheda anagrafica per controllare tutti i dati, aggiornare gli stessi in caso di variazioni sopravvenute come indirizzo, posta elettronica, telefono fisso e cellulare (che non devono assolutamente mancare) e verificare possibilmente  lo stato di “laureato” con l’indicazione del voto e della   data di conseguimento del titolo. Tali modifiche compariranno sulla domanda on line degli esami di stato, diversamente saranno riportati vecchi riferimenti che non potranno essere utilizzati dall’ufficio esami di stato,  in caso di urgenti informazioni agli interessati.

Se avete dimenticato le proprie credenziali di immatricolazione richiederle alla Segreteria Studenti tramite e.mail segreteria.studenti@poliba.it.