Graduatorie ammissione anticipata alle Lauree triennali in Ingegneria

Questa comunicazione è rivolta a tutti i candidati che hanno ottenuto l’ammissione anticipata alle Lauree triennali in Ingegneria per l’a.a. 2019/20 tramite una delle seguenti procedure:

• Test di Ammissione ad Ingegneria (T.A.I.) 2019

• Progetto Scuola – Taranto

• Progetto Geometri

Se sei ammesso, dovrai perfezionare l’immatricolazione utilizzando le istruzioni che trovi al seguente link: https://www.poliba.it/it/didattica/immatricolazioni

Attenzione: la procedura si apre alle 00.01 del 19 Luglio 2019 e si chiude alle 12.00 del 25 Luglio 2019; dovrai svolgere tutte le operazioni, compreso il pagamento in questo intervallo di tempo, pena la decadenza dal diritto all’immatricolazione.

Se sei idoneo non ammesso, cioè hai ottenuto l’idoneità al test ma non ti sei utilmente collocato in graduatoria (si verifica solo per il corso di Laurea in Ingegneria dei Sistemi Medicali), dovrai attendere il 26 Luglio 2019 e verificare la graduatoria dei ripescati.

Se hai ottenuto più di una ammissione (perché hai preso parte a più delle suddette procedure, es. Progetto Scuola per Ing. Civile e Ambientale e TAI per Ing. Gestionale), dovrai necessariamente contattarci all’indirizzo ammissioni@poliba.it e comunicarci la tua scelta entro il 10 Luglio: la presenza di più di una ammissione impedisce tecnicamente l’immatricolazione. Segui questa indicazione anche se hai partecipato a diverse procedure per lo stesso corso di Laurea (es. Progetto Geometri e TAI per Ing. Edile).