Form di ricerca

Convocazione TAI Straordinario

Si informa che la sessione straordinaria del Test di Ammissione ad Ingegneria si svolgerà il 13 Novembre 2018 secondo la turnazione consultabile al link sottostante.

I candidati dovranno presentarsi presso il LABIT (Campus “E. Quagliariello”, via E. Orabona 4 a Bari - scarica la mappa) quindici minuti prima dell’inizio del turno assegnato.

 Per poter accedere alla prova i candidati dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di un documento di riconoscimento valido (patente di guida, carta di identità, passaporto o porto d’armi) in originale ed esibire la ricevuta di pagamento della tassa di concorso a richiesta della commissione d’aula. In assenza del documento di riconoscimento e della ricevuta di pagamento, se richiesta, non sarà possibile accedere all'aula di test.

Si ricorda inoltre che per sostenere il test bisogna utilizzare username e password di accesso al portale degli studenti Esse3 (si consiglia di verificare per tempo il corretto funzionamento di username e password di Esse3).

Si precisa che per motivi organizzativi i candidati dovranno attenersi al turno assegnato loro dall’ufficio competente. Non potranno essere accettate richieste di cambio turno.

Si rammenta che non è ammesso l’utilizzo di calcolatrici, telefoni cellulari e altri strumenti informatici; non è possibile inoltre introdurre nell’aula di test materiale didattico in genere, appunti, fogli protocollo.

Consulta l’elenco dei turni