Form di ricerca

AMMISSIONE ANNI SUCCESSIVI AL 1° ANNO - DISEGNO INDUSTRIALE (A.A. 2023/2024)

Ammissione agli anni successivi al 1° anno

del Corso di Laurea Triennale in Disegno Industriale

(a.a. 2023/2024)

 

Ammissione agli anni successivi del Corso di Laurea Triennale in Disegno Industriale

Per tutte le informazioni sulla procedura di ammissione agli anni successivi del Corso di Laurea Triennale in Disegno Industriale (a.a. 2023/24) è necessario consultare l'apposito Bando di Concorso (link al Bando)

Date e Scadenze Procedura di Ammissione

Gli studenti interessati devono presentare domanda (tramite istanza telematica sul portale Esse3) dal 25.07.2023 al 30.08.2023.

Come contattarci

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi, Immatricolazioni, Iscrizioni Diritto allo Studio utilizzando esclusivamente il servizio TICKETING / HELPDESK (helpdesk.poliba.it), aprendo un ticket selezionando solo la seguente categoria:

  • Imm. e Iscr. TRIENNALI

Al di fuori di queste modalità, l'assistenza non verrà garantita. Si rammenta che il servizio ticketing è presidiato esclusivamente nei comuni orari di ufficio. L'Ufficio è autorizzato ad informare esclusivamente i diretti interessati o i soggetti formalmente delegati.

Link e documenti utili:

RICHIESTA DI VALUTAZIONE PREVENTIVA DELLA CARRIERA PREGRESSA  (da utilizzare solo per sapere prima quali esami verranno convalidati in caso di ammissione – Non è obbligatorio compilarlo ai fini della procedura)