I candidati che abbiano i requisiti per l'immatricolazione, previsti dal D.R. n. 346 del 18/06/2018,devono inviare richiesta esclusivamente attraverso l’apposito form on line e allegare:

1. Autodichiarazione firmata degli esami sostenuti, comprensiva di data di superamento, Settore Scientifico Disciplinare e voto conseguito, redatta esclusivamente con l’apposito modulo scaricabile dal presente avviso;

2. Copia digitalizzata in formato .pdf di un documento di identità valido.

La procedura di manifestazione di interesse telematica resterà attiva fino al 20 Settembre 2018 e non potrà essere oggetto di proroga.

Le richieste non formulate come previsto non verranno prese in considerazione.

ATTENZIONE: Prima di compilare l’istanza occorre aver preparato in formato .pdf l’autodichiarazione con esami richieste e la copia scansionata del documento

È obbligatorio utilizzare il MODULO AUTODICHIARAZIONE ESAMI (da compilare e firmare) scaricabile dal link sottostante.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE ESAMI (studenti con titolo non ancora conseguito)
MODULO DI AUTODICHIARAZIONE DI LAUREA CON ESAMI (studenti con titolo conseguito)

PRECISAZIONI E INFORMAZIONI UTILI

1. La compilazione è possibile una sola volta, nei termini previsti dall’avviso, e una volta inviata non può essere corretta.

2. Occorre fare particolare attenzione ai recapiti inseriti (indirizzo e-mail e numero di cellulare) poiché essi verranno utilizzati per le comunicazioni inerenti la procedura.

3. L’Ufficio Concorsi e Immatricolazioni è autorizzato a comunicare solamente con i diretti interessati.

4. Le istanze correttamente inoltrate verranno valutate preliminarmente dall’Ufficio Concorsi e Immatricolazioni ed eventualmente dal Consiglio del Dipartimento di Scienze dell’Ingegneria Civile e dell’Architettura.

ESITO DELLA PROCEDURA

L’Ufficio Concorsi e Immatricolazioni comunicherà l’esito della singola richiesta direttamente al richiedente. È prevista, al termine della procedura, la pubblicazione sul sito del Politecnico di un elenco riepilogativo delle istanze con l’indicazione dell’esito.

Consulta le indicazioni per la corretta compilazione

Compila la richiesta