Bando per n. 8 borse di mobilità studentesca verso la Repubblica Popolare Cinese - progetto "POLIBA2CHINA"

Nell'ambito del progetto POLIBA2CHINA, finanziato dalla Regione Puglia con risorse del Fondo Sociale Europeo (Determinazione Dirigenziale della Sezione Formazione Professionale del 18 gennaio 2017, n. 9), sono bandite n. 8 borse per la mobilità di studenti del Politecnico dal 2° ciclo in su, (cioè laurea magistrale, dottorato di ricerca, scuola di specializzazione, ecc.) verso Università della Repubblica Popolare Cinese.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 4 settembre 2017 alle ore 24.00.

L'indirizzo email a cui rivolgersi per ulteriori informazioni e chiarimenti sul bando è: poliba2china@poliba.it