Poliba alumni

Il Magnifico rettore Prof. Eugenio Di Sciascio e il Presidente dell’ Associazione Alumni del Politecnico di Bari ti invitano all’incontro con l’Amministratore delegato di EY Italia, Donato Iacovone, che si terrà giovedì 30 Marzo 2017 alle ore 16:00, presso l’Aula Magna “Attilio Alto” del Politecnico di Bari.
Di seguito il programma dell’evento:
Ore 16.00 Keynote speech del Dr. Donato Iacovone sul tema "Le nuove professioni nell'era della quarta rivoluzione industriale"

Ore 16.30 Avvio Tavola rotonda. Modera Donatella Azzone, Giornalista di Telenorba

Interverranno:
Prof. Vito Albino, Docente e Prorettore delegato per la ricerca e il trasferimento tecnologico del Politecnico di Bari e Commissario Straordinario dell’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione (Arti Puglia)

Ing. Domenico De Bartolomeo, Presidente di Confindustria Bari e BAT

Se non sei ancora iscritto all'associazione, ti invitiamo a farlo al seguente link https://alumni.poliba.it/.

newalumni