Progetto ILO 2 fase 3: procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento, ai sensi dell’art. 7, co. 6, del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, di n. 4 incarichi di lavoro autonomo di natura occasionale

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 4 incarichi di lavoro autonomo di natura occasionale, aventi ad oggetto “Attività di tutoraggio e accompagnamento per lo sviluppo di idee imprenditoriali, nell’ambito del Progetto ILO 2 Fase 3 Future Lab del Politecnico di Bari e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Intervento cofinanziato dall’Unione Europea a valere sul PO FESR 2007-2013 della Regione Puglia– Asse I Linea di intervento 1.2 – Azione 1.2.3.B-Promozione della Rete Regionale degli ILO-  Avviso La Rete ILO per la Smart Puglia”.

E’ indetta, nell’ambito del Progetto ILO 2 Fase 3 Future Lab del Politecnico di Bari e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento, ai sensi dell’art. 7, co. 6, del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, di n. 4 incarichi di lavoro autonomo di natura occasionale.