Al Politecnico di Bari 'URBAN REGREENERATION'

La necessità di una idea di sviluppo delle città che coniughi mercato, qualità della vita e sostenibilità induce a individuare alcune azioni che possono dare una nuova prospettiva di pensare e fare la città nuova.

Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile

Il Politecnico di Bari, delegato prof. Nicola Martinelli, aderisce sin dall’inizio alla a RUS - Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile.

Risultati partecipazione GreenMEtric Il Politecnico di Bari al suo esordio già al 334° posto nella classifica Mondiale delle università sostenibili, grazie ad una attenta politica di risparmio energetico e sensibilità all'ambiente.

Convegno SOSTENERE

Convegno del gruppo di interesse sulla sostenibilità delle tecnologie manifatturiere a Milano per fornire esempi concreti di come implementare il nuovo modo di produrre

Acciaio Corten e Sostenibilità

Matera, 13 dicembre 2017.

Per l'iscrizione all'evento: