Bando Erasmus+ SMT - Student Mobility for Traineeship - consorzio BET4JOBS (KA108) - a.a. 2018/19

Scadenza: 18 dicembre 2018, ore 12.00

Nell’ambito del Programma Erasmus+ azione KA103, è emanato il bando di concorso per borse "Student Mobility for Traineeship" (SMT) del Consorzio “Best Erasmus Traineeships for Jobs” (BET4JOBS), a.a. 2018/2019. Le borse consentono a studenti del Politecnico di svolgere un periodo di tirocinio presso aziende all'estero, situate in uno dei Programme Countries del Programma Erasmus+ (Stati Membri UE più FYROM, Islanda, Norvegia, Lichtenstein, Turchia).

Il bando è pubblicato, oltre che su questa pagina, anche sul sito del Consorzio.

La domanda si presenta esclusivamente online, su apposita pagina del sito del Consorzio

Per la presentazione della domanda, leggere attentamente l'allegato 2 del Politecnico di Bari.