Modifica Bando PhD ITalents per Dottori di Ricerca

Si informa che in data odierna è stata pubblicata sul sito PhD ITalents una modifica al Bando “Dottori di Ricerca”, e che è stata prevista una proroga dei termini per la presentazione delle candidature dei dottori di ricerca.
La modifica al Bando è consultabile al link www.phd-italents.it
Giovedì 14 aprile si aprirà il bando dedicato ai dottori di ricerca nell’ambito di PhD ITalents, progetto gestito dalla Fondazione CRUI su incarico del MIUR, in partenariato con Confindustria, teso a favorire l’inserimento di dottori di ricerca in impresa, attraverso un cofinanziamento triennale per la copertura dei costi relativi ai contratti di lavoro attivati.
A partire dalla data di apertura del bando dedicato ai dottori di ricerca e fino al 6 maggio, i dottori di ricerca interessati potranno visualizzare sul sito www.phd-italents.it le offerte di lavoro delle imprese e registrarsi sulla piattaforma di progetto, per poter visualizzare le informazioni complete e presentare la propria candidatura. Il bando e tutte le informazioni necessarie alla candidatura saranno disponibili sul sito, nella sezione “Dottori di ricerca”.
Sulla base di un matching fra le offerte pubblicate dalle imprese e le relative candidature dei dottori di ricerca, verranno selezionate le combinazioni “offerta di lavoro-dottore di ricerca” ammissibili al cofinanziamento.
Per visualizzare le principali fasi del processo di candidatura e selezione è possibile consultare l’infografica disponibile al link http://www.phd-italents.it/wp-content/uploads/2016/04/infografica_phditalents_completa.pdf
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.phd-italents.it o scrivere a phditalents@fondazionecrui.it