Il 15 marzo, dalle 9.00 alle 18.00, presso lo Student Center del Politecnico di Bari, si terrà la prima tappa della III edizione del Campionato Universitario Makers, il primo hackathon universitario italiano sull’Internet of Things organizzato da Math2B.
Forma una squadra con 2 colleghi e sfida gli altri team con i componenti elettronici Arduino e Texas Instruments forniti dall’organizzazione! Sei da solo? Nessun problema, ti troveremo una squadra!
>>> COSA SI FA?
In circa 8 ore i partecipanti dovranno progettare e realizzare un output sulla base di una traccia/keyword estratta il giorno della gara. E’ prevista la presentazione di alcune aziende, come Auriga, Master Italy e QiBit, che potranno supportare i team con dei tutor tecnici, valutare gli output e raccogliere i CV per eventuali proposte di stage e di collaborazione.
Verso le ore 13.00 ci sarà il PIZZA BREAK per ...ricaricare le batterie!
>>> CHI PUO' PARTECIPARE?
Studenti, laureandi e neo-laureati triennali e magistrali di Ingegneria di max 29 anni (nati tra il 1990 - 2000). La gara prevede max 60 partecipanti, raggruppati in team di 3 unità, che presenteranno i loro output ai responsabili delle aziende presenti. La partecipazione è GRATUITA.
>>> COSA SI VINCE?
Sono previsti simpatici premi di tappa per i team classificati dal 1° al 3° posto! Il team vincitore andrà in Finale Nazionale allo SMAU Napoli il 13 dicembre per provare ad aggiudicarsi il titolo di Campione Universitario Italiano Makers davanti alle più importanti aziende del mondo IT e dell’open innovation.
Registrati subito! http://www.campunimakers.it/iscrizione
INFO: su https://campunimakers.it/tappa-bari-15-marzo-2019/
ALLEGATO