Huawei Italy University Challenge 2021

Azienda Proponente: Huawei Italia

Descrizione della posizione: Iniziativa dedicata ai PhD di tutta Italia: si tratta di una Call for Ideas che ha l'obiettivo di promuovere il valore e il ruolo chiave del Dottorato di Ricerca per il futuro della tecnologia e dell’innovazione. Le aree della call sono le seguenti:

- Antennas

- Power Supply Technologies and Systems

- Analog Design and Integrated Circuits

- Model Based Development

- Embedded AI Solutions / AI Architectures

- Cutting-edge solutions/ innovative research directions

Il contest prevede due percorsi: uno dedicato ai Junior PhD, vale a dire tutti quegli studenti PhD che non hanno completato ancora il loro percorso di ricerca; e uno dedicato ai Senior PhD, cioè studenti con un percorso di ricerca strutturato, appena dottorati oppure giovani Post-Doc.

I partecipanti potranno mandare i loro progetti a partire dal 1 Luglio fino al 31 Ottobre 2021. Coloro che si iscriveranno potranno partecipare a:

- workshop tecnici tenuti dai nostri esperti R&D;

- sessioni di mentorship per ricevere un feedback sul progetto;

- laboratori per rafforzare le più importanti soft skills.

Come candidarsi: http://www.italyuniversitychallenge2021.it/