Bando Percorso di Eccellenza: opportunità per gli studenti del Politecnico di Bari iscritti ad Ingegneria Informatica e Ingegneria Gestionale

Percorso formativo di eccellenza nel settore dell’Information Technology.

Prevede la partecipazione esclusivamente dal personale delle seguenti aziende e un taglio fortemente industriale:

• Ernst & Young
  • Exprivia S.p.A.
  • Fincons Group
  • Sitael S.p.A.

Verterà sulle tematiche: Smart Cities, Processi produttivi in ambito ICT, Embedded Systems, Mobile Systems, Industria4.0, Artificial Intelligence, Big Data and Analytics, Innovation in Financial Services, Internet of Things, Blockchain, 5G, Informatica Industriale.

Successivamente alle lezioni in aula è previsto un tirocinio in una delle aziende di cui sopra.

Il percorso è pensato  in un'ottica di assunzione.

Bando all'indirizzo http://www.poliba.it/it/amministrazione-e-servizi/albo/bando-la-selezione-di-20-studenti-iscritti-al-corso-di-laurea

E' possibile contattare il prof. Tommaso Di Noia (tommaso.dinoia@poliba.it) per ulteriori informazioni.