Joint POLIBA-ETH summer school on Geotechnics

L'11 ed il 12 Giugno sI svolgerà, presso il DICATECh-PoliBA, una Joint Summer School nel campo di ricerche dell'Ingegneria Civile e Ambientale, con l'ETH di Zurigo, volta al confronto scientifico tra dottorandi e giovani dottori di ricerca italiani e dell'ETH. L'evento prevede presentazioni di ricerche in corso, come illustrato nella locandina allegata, ed un'ampia discussione cui, vista la trasversalità dei temi trattati, sono invitati a partecipare dottorandi e ricercatori di diversi campi di ricerca. A seguire è prevista una visita tecnica. La Joint School è organizzata dal Gruppo di Ingegneria Geotecnica del Politecnico di Bari e dall'ETH-Zurich r rientra nel Corso di Dottorato di Ingegneria Civile, Ambiente e Territorio, Edile e in Chimica – Workload: 2ECTS. L'iniziativa è totalmente finanziata dall'ETH-Zurich.

Data: Venerdì, 12 Giugno, 2015