ITS Mobilità Sostenibile

Si porta a conoscenza che il 26 maggio p.v., l'Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile (di cui il Politecnico è Socio Fondatore) ha organizzato a Taranto - Incubatore ASI Sala Convegni - un convegno tematico sul ruolo strategico dell’ITS all’interno degli interventi previsti dal Piano Nazionale e Regionale dei Trasporti dal titolo “Il ruolo dell’istituto Tecnico Superiore nel piano strategico della portualità e della logistica: idee di sviluppo”.
Il Convegno vede fra i relatori i rappresentanti delle Istituzioni locali e Regionali, dell’Università degli Studi e del Politecnico di Bari, nonché referenti di  imprese che costituiscono la rete partenariale dell’Istituto.
In considerazione dell’importante contributo del MIUR e della Regione Puglia all’interno della Fondazione ITS e degli investimenti di rilievo programmati sul territorio regionale, si auspica una vasta partecipazione di docenti e studenti.
Data: Giovedì, 26 Maggio, 2016