orientamento

Si informa che anche quest’anno organizzeremo alcune Giornate di Orientamento in Ingresso dedicate agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.

miniagile

Il 10 marzo si terrá a Bari presso il Campus Universitario "Ernesto Quagliariello" il "Mini Agile Day"  , alla sua prima edizione, organizzato dal Laboratorio di Sistemi Informativi (SisInf Lab) del Politecnico di Bari, da

Research catalogue

Il Catalogo dei Servizi di Ricerca e Trasferimento Tecnologico del Politecnico di Bari – anno 2018, I edizione, riporta tutti i servizi a supporto delle attività di ricerca e trasferimento tecnologico svolte dall’Ateneo.

nerd_2018

Così come precisato nella giornata di incontro del 15 gennaio scorso, si informa che è ora attiva la fase di iscrizione ai laboratori del 2 e 23 febbraio.

inaugu1718

Sono disponibili i testi degli interventi
Il 26 gennaio 2018 alle ore 10.00 presso l'Aula Magna "Attilio Alto" si è tenuta la Cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico 2017-2018