Form di ricerca

Servizi

Supporto e assistenza tecnica per le risorse elettroniche
Servizio di supporto tecnico  per l'accesso alle risorse elettroniche in abbonamento (interruzioni del servizio, abilitazione e problemi da singoli o gruppi di IP). 
È rivolto a studenti, docenti, dottorandi e assegnisti, personale TAB e visitatori.
Si accede al servizio inviando una e-mail a:  
  

Helpdesk Iris
Servizio di supporto all’inserimento dei prodotti della ricerca; revisione e validazione dei metadati nel Catalogo IRIS in collaborazione con Ufficio processi ricerca e SBA. È rivolto a Docenti, Dottorandi e personale TAB.
Si accede al servizio inviando una email a:


Settore Sistema Bibliotecario di Ateneo
Dott.ssa Giuseppina Stea
Sig.ra Magda Maccari
Sig. Luigi Sollazzo

Ufficio Processi e Ricerca SBA:
Dott. Luigi Passarella

Helpdesk Aleph
Il servizio, rivolto al personale bibliotecario del Politecnico, risponde ai quesiti relativi al funzionamento e all’utilizzo dei moduli Catalogazione e Circolazione di Aleph 500  in collaborazione con Ufficio processi ricerca e SBA.
Si accede al servizio inviando una email a: 


Settore Sistema Bibliotecario di Ateneo:
Dott.ssa Giulia Ranieri
Sig. Luigi Sollazzo
Ufficio Processi e Ricerca SBA:
Dott. Luigi Passarella

 

Il servizio viene erogato dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 20:00.
Le risposte all'utenza vengono fornite entro 2 giorni lavorativi