Form di ricerca

Con Decreto rettorale n.543/19 è stato emanato il bando per la "Richiesta di collaborazione rivolta a studenti del Politecnico per attività di tutorato alla pari in favore di studenti diversamente abili A.A. 2019/2020"

 

Termine presentazione domande: Venerdì, 6 Settembre, 2019

Con Decreto Rettorale n. 522 del 2/7/2019 è stato emanato il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio finalizzate all’elaborazione della tesi all’estero A.A. 2019/20

 

Termine presentazione domande: Lunedì, 9 Settembre, 2019

Concorso per il conferimento di assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato. A.A. 2019/20 (D.R. 521 del 2/7/2019)

 

PRECISAZIONI

ATTENZIONE: il Form online può essere compilato una sola volta e non è modificabile. Pertanto si invita a verificare attentamente le istruzioni prima di inoltrare la richiesta.

Si precisa che per il calcolo del punteggio (P) e di tutti gli indicatori della formula (M, CFUeff , CFUprev) si deve tener conto dell’intero percorso universitario, quindi, per gli iscritti alla magistrale, della media di tutti gli esami curricolari con voto e anche dei CFU verbalizzati per il conseguimento della laurea triennale. Eventuali CFU riportanti una “data appello” o una “data verbalizzazione” successiva alla presentazione della domanda non rientrano nel computo di (P).

  • La media è calcolata sui soli esami con voto; gli esami senza voto non alterano la media e vanno considerate attività formative senza voto; Per gli esami con lode,                 il voto è considerato pari a 31 trentesimi;

  • Per anno di prima immatricolazione si precisa che esso si riferisce al primo corso di studio universitario a cui il candidato si è iscritto, anche se differente da quello attuale, e anche se in esso non è stato sostenuto alcun esame.

Pertanto, nel caso di trasferimento in ingresso, passaggio di corso, immatricolazione con abbreviazione di carriera o immatricolazione a seguito di rinuncia, nel caso in cui vi sia un riconoscimento della carriera pregressa, l’anno di prima immatricolazione sarà quello relativo all’inizio della carriera pregressa.

E' obbligatorio compilare la Tabella A in formato Excel, contenente tutti i dati richiesti dal bando (esami, voti, CFU relativi all'intero percorso universitario).

 

COMPILA L'ISTANZA (devi prima effettuare il LOGIN)

 

AllegatoDimensione
PDF icon DR 521/2019 - Bando assegni1.92 MB
File TABELLA A14.86 KB
Termine presentazione domande: Lunedì, 2 Settembre, 2019

Con D.R. 446/2019 il Politecnico di Bari bandisce per l'a.a. 2018/19 un concorso per l’assegnazione di un Premio di studio intitolato alla memoria di Dario Surico e riservato ad uno studente iscritto al Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica di questo Ateneo.

 

AllegatoDimensione
PDF icon D.R. 446 del 6/6/2019 - Emanazione bando466.94 KB
Termine presentazione domande:

Con Decreto Rettorale n.386/18 è stato emanato il bando per la "Richiesta di collaborazione rivolta a studenti del Politecnico per attività di tutorato alla pari in favore di studenti diversamente abili A.A. 2018/2019".

Con Decreto Rettorale n.531/18 è stato approvato l'elenco nominativo di disponibilità degli studenti che hanno fatto richiesta di collaborazione per attività di tutorato alla pari in favore di studenti diversamente abili per l’A.A. 2018/2019,

Termine presentazione domande: Venerdì, 7 Settembre, 2018