Con D.R. n. 1310 del 27.11.2025 è stata pubblicata la graduatoria di merito del concorso per l’attribuzione di n. 15 borse di studio a favore degli/delle studenti/studentesse pugliesi immatricolati per la prima volta al Corso di Laurea Internazionale in “Architecture Sciences for Heritage” nell’anno accademico 2025/26.
Qui di seguito la Dichiarazione di Accettazione da trasmettere via e-mail all’indirizzo adriana.ruggiero@poliba.it, insieme alla scansione, in formato pdf, del documento di riconoscimento in corso di validità debitamente firmata.
***
Nell’ambito dell’accordo di collaborazione sottoscritto con la Regione Puglia e finalizzato a sostenere l’attivazione del Corso di Laurea Internazionale in “Architecture Sciences for Heritage”, esito della collaborazione tra il Politecnico di Bari e l’Università “Ismail Qemali” di Valona (Albania), attraverso il ristoro delle spese sostenute dagli studenti pugliesi nei primi due semestri di mobilità in Albania, il Politecnico di Bari bandisce un concorso per il conferimento di n. 15 borse di studio a favore degli/delle studenti/studentesse pugliesi immatricolati per la prima volta al Corso di Laurea Internazionale in “Architecture Sciences for Heritage” nell’anno accademico 2025/26.
Attenzione: I candidati devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente in modalità telematica collegandosi al sistema ESSE3 di Ateneo, https://poliba.esse3.cineca.it accedendo con le proprie credenziali, a partire dal 14.11.2025 ed entro e non oltre le ore 23.59 del 25.11.2025.
