Form di ricerca

Autoapprendimento

AUTOAPPRENDIMENTO ONLINE

Il Centro Linguistico di Ateneo del Politecnico di Bari offre agli studenti, dottorandi e personale il servizio di autoapprendimento online.

Cos’è l’autoapprendimento?

Non è un corso di lezioni bensì una forma di tutoraggio durante il quale uno studente può esercitarsi con esercizi di grammatica, lessico, ascolto e anche Speaking in collegamento con un docente madrelingua. Inoltre, è possibile approfondire alcuni aspetti della conoscenza della lingua a seconda delle proprie esigenze. È aperto a tutti gli utenti del Politecnico di Bari.

Come funziona l’autoapprendimento?

Le sessioni di autoapprendimento possono essere prenotate negli appositi Team disponibili su piattaforma Microsoft Teams. C’è disponibilità fino a tre partecipanti per ciascuna sessione della durata di un’ora circa.



Corsi di Lingua - sessione ottobre 2022 - gennaio 2023


ORARIO AUTOAPPRENDIMENTO


INGLESE Martin Baxter

Oltre alle attività rivolte agli studenti dei corsi e programmate secondo gli orari pubblicati, il dott. Baxter propone ulteriori attività didattiche, con orari aggiornati settimanalmente, che possono essere prenotate su Microsoft Teams al seguente link:

https://teams.microsoft.com/l/team/19%3aZ6ivMq4l-YKK75MeVJkFzNoMc6AaVUM0xjZOz1Jz31g1%40thread.tacv2/conversations?groupId=5aa4c62e-9a20-4fef-9e7a-be5fa14fb26d&tenantId=5b406aab-a1f1-4f13-a7aa-dd573da3d332


CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE