UMANA ENGINEER'S DAY

Il 19 settembre 2017 alle ore 10:30 in Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari si terrà UMANA ENGINEER'S DAY.
L'agenda della giornata prevede  la presentazione dei servizi dell'Ufficio Placement del Politecnico, la presentazione del Gruppo Umana e dei servizi che offre ai giovani, un approfondimento sulle competenze trasversali richieste ai giovani dalle imprese e colloqui individuali su appuntamento.
L'invito è rivolto ai Laureandi (entro marzo 2018, triennali o magistrali) e Neolaureati (triennali o magistrali) in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Disegno Industriale, Ingegneria Elettronica e delle telecomunicazioni, Ingegneria Elettrica, Informatica e dell’Automazione.
Inoltra la tua mail di domanda di partecipazione con allegato il tuo CV a orientamento@umana.it, entro il 13 settembre 2017, specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione a UMANAENGINEER’S DAY+POLIBA+2017”. Nomina il file del tuo CV così: cognome.nome.UMANAENGINEER’S DAY+POLIBA+2017 inserendo il tuo nome e cognome.
Le domande verranno valutate in ordine di richiesta di partecipazione, e saranno soggette a preselezione e a conferma di partecipazione via mail da parte di UMANA entro il 18 settembre 2017, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I candidati preselezionati da Umana riceveranno una mail di conferma della propria partecipazione con l’indicazione dell’orario del proprio colloquio individuale.
Umana si riserva la facoltà di contattare in un secondo momento anche i candidati che non sarà possibile conoscere durante l’evento.
Data: 
Martedì, 19 Settembre, 2017