Prova di conoscenza della lingua italiana

AVVISO: la prova prevista in data 19 novembre 2020 è annullata per assenza dei candidati.

DATA AGGIUNTIVA per l'espletamento della prova (come da D.R. 524/2020)

Gli studenti extracomunitari richiedenti visto per motivi di studio interessati all’immatricolazione ai Corsi di Laurea erogati dal Politecnico di Bari, non in possesso di cause di esonero dalla prova stessa, potranno sostenere la prova di lingua italiana il giorno 19 novembre 2020 alle ore 15:00 per via telematica a distanza

PRIMA CONVOCAZIONE prova di lingua italiana
Gli studenti extracomunitari richiedenti visto per motivi di studio interessati all’immatricolazione ai Corsi di Laurea erogati dal Politecnico di Bari, non in possesso di cause di esonero dalla prova stessa, potranno sostenere la prova di lingua italiana il giorno 14 settembre 2020 alle ore 15:00 per via telematica a distanza.

Link pubblico alla prova

D.R. 524 del 7 settembre 2020 (link Albo Pretorio)

D.R. 448 del 31 luglio 2020 (link Albo Pretorio)