Eventi di Orientamento

PoliBaOrienta – OpenWeek Live

È una settimana in cui il Politecnico di Bari si presenta agli studenti del III, IV e V anno degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore. Durante la settimana i nostri docenti parleranno del Politecnico di Bari e delle sue sedi, dell’offerta formativa, dei laboratori e dei servizi dedicati ai nostri studenti. Sarà anche dato ampio spazio per rispondere a curiosità e chiarimenti.
Il programma della OpenWeek Live è articolato come segue ed ogni evento avrà durata di un’ora circa:

• Lunedì 25 Maggio 2020 ore 16.30 - Dipartimento di Meccanica, Matematica e Management (DMMM)
    Corsi di: Ing. Meccanica - Ing. Gestionale - Ing. dei Sistemi Aerospaziali

• Martedì 26 Maggio 2020 ore 16.30 - Dipartimento di Scienza dell'Ingegneria Civile e dell'Architettura (DICAR)
    Corsi di: Architettura - Disegno Industriale

• Mercoledì 27 Maggio 2020 ore 16.30 - Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell'Informazione (DEI)
    Corsi di : Ing. Elettrica - Ing. Informatica e dell'Automazione - Ing. Elettronica e delle Telecomunicazioni - Ing. dei Sistemi Medicali

• Giovedì 28 Maggio 2020 ore 16.30 - Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, del Territorio, Edile e di Chimica (DICATECh)
    Corsi di: Ing. Civile ed Ambientale - Ing. Edile - Costruzioni e Gestione Ambientale e del Territorio

• Venerdì 29 Maggio 2020 ore 16.30 - Centro Interdipartimentale Magna Grecia - Corsi di: Ing. Civile e Ambientale - Ing. dei Sistemi Aerospaziali

Gli studenti potranno partecipare ad una o più giornate della OpenWeek Live compilando in ogni sua parte il modulo di prenotazione:

I docenti potranno invece iscrivere le classi ad una o più giornate della OpenWeek Live compilando il modulo per le scuole:

In seguito alla compilazione del modulo, gli iscritti riceveranno una e-mail di conferma con indicazioni sulle modalità di collegamento alle giornate della  OpenWeek Live scelte.
Si ricorda che per essere continuamente aggiornati sugli eventi ed iniziative di Orientamento è necessario iscriversi alla mailing list scrivendo a delegati.orientamento@poliba.it o orientamento@poliba.it.
Vi aspettiamo!!!!