Riapertura termini immatricolazione al Corso di Laurea in Costruzioni e Gestione Ambientale e Territoriale

Art. 1 – Riapertura dei termini

La riapertura dei termini per l’iscrizione al corso di Laurea in Costruzione e Gestionale ambientale e Territoriale, dall’11 Ottobre al 18 Ottobre 2018, con le seguenti prescrizioni.

Art. 2 – Modalità di iscrizione

I candidati interessati all’immatricolazione dovranno effettuare le seguenti operazioni, seguendo l’ordine sottoelencato:

  1. Registrarsi sul portale ESSE3 (consultano la Guida alla registrazione); E’ obbligatorio, al momento della registrazione, indicare un indirizzo email esatto, funzionante e personale ed un numero di cellulare al fine di consentire alla Segreteria Studenti di effettuare eventuali comunicazioni urgenti. Le informazioni generali sul concorso verranno pubblicate sulle pagine web del Politecnico di Bari, solo tale pubblicazione avrà valore di notifica;
  2. Iscriversi al concorso denominato “Riapertura Costruzione e Gestione Ambientale e Territoriale” tramite l’apposita procedura di Esse3; il concorso prevede il diritto automatico all’immatricolazione, fino all’esaurimento dei posti disponibili;
  3. Effettuare l’immatricolazione, in tutte le sue fasi (compreso il pagamento della Tassa) entro e non oltre il 18 ottobre 2018.

Art. 4 – Posti disponibili

 Il numero di posti disponibili è pari a 28. La mancata immatricolazione degli aventi diritto dà luogo allo scorrimento della graduatoria.

Art. 5 – Sede didattica

Si precisa che la sede didattica del corso di Laurea in Costruzione e Gestione Ambientale e Territoriale è il plesso “Nervi” dell’IISS «Fermi – Nervi – Cassandro» a Barletta (Via Madonna della Croce, 265 Barletta), dove si svolgeranno tutte le attività didattiche.

ISTRUZIONI PER L'IMMATRICOLAZIONE