Form di ricerca

Assegni di tutorato 2020/21

Con D.R. n. 369 del 19.06.2020  è stato bandito il concorso per il conferimento di assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato da svolgersi nell’A.A. 2020/21.

 

-  Istruzioni per la compilazione del form –

 

I candidati che abbiano i requisiti per partecipare al concorso per l’attribuzione di assegni per l’incentivazione dell’attività di tutorato, emanato con D.R. n.369 del 19.06.2020, devono inviare richiesta esclusivamente attraverso l’apposito form on line.
La procedura per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso resterà attiva fino alle ore 12.00 del 14 settembre 2020 e non potrà essere oggetto di proroga.

Le richieste non formulate come previsto non verranno prese in considerazione.

ATTENZIONE: il Form online può essere compilato una sola volta e non è modificabile. Pertanto si invita a verificare attentamente le istruzioni prima di inoltrare la richiesta.

Precisazioni

Si precisa che per il calcolo del punteggio (P) e di tutti gli indicatori della formula (M, CFUeff , CFUprev) si deve tener conto dell’intero percorso universitario, quindi, per gli iscritti alla magistrale, della media di tutti gli esami curricolari con voto e anche dei CFU verbalizzati per il conseguimento della laurea triennale. Eventuali CFU riportanti una “data appello” o una “data verbalizzazione” successiva alla presentazione della domanda non rientrano nel computo di (P).

  • La media è calcolata sui soli esami con voto; gli esami senza voto non alterano la media e vanno considerate attività formative senza voto; Per gli esami con lode, il voto è considerato pari a 31 trentesimi;

  • Per anno di prima immatricolazione si precisa che esso si riferisce al primo corso di studio universitario a cui il candidato si è iscritto, anche se differente da quello attuale, e anche se in esso non è stato sostenuto alcun esame. Pertanto, nel caso di trasferimento in ingresso, passaggio di corso, immatricolazione con abbreviazione di carriera o immatricolazione a seguito di rinuncia, nel caso in cui vi sia un riconoscimento della carriera pregressa, l’anno di prima immatricolazione sarà quello relativo all’inizio della carriera pregressa.

  • Nel calcolo di Na si terrà conto di tutti gli anni accademici che intercorrono tra l’immatricolazione alla laurea triennale e il conseguimento del titolo del titolo stesso e vanno aggiunti gli anni accademici che intercorrono tra l’immatricolazione alla laurea magistrale e l’anno accademico di riferimento.

AA IMM L3: Anno di prima immatricolazione alla laurea triennale

AA LAUREA L3: Anno accademico di conseguimento della laurea triennale

 AA IMM LM: Anno di prima immatricolazione alla laurea magistrale

AA RIF: anno di riferimento

N.= (AALAUREA L3 – AA IMM L3) + (AA RIF – AA IMM LM)

 

Tutta la documentazione va inserita come unico file PDF.

Si consiglia di leggere attentamente il bando prima di inoltrare istanza.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al Responsabile del procedimento: Adriana Ruggiero, e-mail: adriana.ruggiero@poliba.it, telefono: 080/5962578, Ufficio Affari Generali, Tasse e Diritto allo Studio – Centro Servizi per la Didattica di Ateneo.

 

Compila l'istanza