Immatricolazioni Lauree Magistrali 2018/19 e requisito inglese B2

Il Politecnico di Bari incontra gli studenti che intendono immatricolarsi alle lauree magistrali del Politecnico per l’anno accademico 2018/19 per illustrare le procedure di accesso ai corsi di laurea magistrale.
Tutti i risvolti amministrativi della procedura di immatricolazione spiegati e commentati dal personale addetto.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 settembre ore 12:00 – Aula Magna "Attilio Alto".  L'evento sarà trasmesso anche in diretta streaming.

Inoltre, per gli immatricolandi in:

• INDUSTRIAL DESIGN
  • COMPUTER SCIENCE ENGINEERING
  • TELECOMMUNICATION ENGINEERING
  • AUTOMATION ENGINEERING
  • INGEGNERIA DEI SISTEMI EDILIZi
  • INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO

è previsto un corso di preparazione al test di accertamento per la lingua inglese B2 secondo il seguente calendario:

• 13 settembre
  • 14 settembre
  • 17 settembre
  • 18 settembre
  • 19 settembre
  • 21 settembre

Le lezioni avranno luogo in aula 2 dalle ore 11.00 alle ore 13.30. Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare.
Il primo appello per il test di accertamento per la lingua inglese B2 è fissato per il 28 settembre. Sarà possibile iscriversi all'appello su piattaforma http://e-learning.poliba.it - Centro Linguistico - Inglese B2. Le prenotazioni saranno attive a partire dal 13 settembre